Amici 17: Edoardo Bennato incontra gli allievi della scuola (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel Daily di Amici di Maria de Filippi andato in onda oggi pomeriggio su Real Time, un gradito ospite ha reso più piacevole la lezione di canto per gli allievi della scuola. I cantanti del talent show hanno avuto il piacere di trascorrere una lezione con Edoardo Bennato, nel ruolo di aiutante per perfezionare il loro studio e il loro talento.

Il cantante ha subito messo le cose in chiaro per entrare in sintonia con i ragazzi: “Io non sono un maestro, quando mi chiamano così in genere dico ‘sono un maestro di cattive maniere“. Bennato ha raccontato alcuni aneddoti e dispensato consigli su come affrontare il lavoro di cantante, lo fa citando metaforicamente alcuni dei suoi successi: “Siamo tutti facili prede di manager, impresari, gatti e volpi. Ora siete voi che dovete essere i predatori“.

Edoardo Bennato non si è limitato alle sole parole, ma anche al canto, passando da “Le ragazze fanno grandi sogni” a “La mia città“, indicando ai ragazzi anche qualche dritta sulla lingua straniera. La lezione è stata gradita dal gruppo dei cantanti, in particolare da Alessandro che ha avuto la possibilità di suonare un suo pezzo davanti al cantante Napoletano.

LEGGI ANCHE  Boy George è King Of Everything (video ufficiale)

Seguici su Whatsapp - Telegram