Questa sera 90 Special con Nicola Savino: scaletta e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prende il via questa sera, mercoledì 17 gennaio 2018, il nuovo programma condotto da Nicola Savino con Ivana Mrazova e Katia Follesa e in onda ogni mercoledì su Italia1. 90 Special, questo il titolo dello show, è un vero e proprio tutto nel passato che ci porterà a ricordare i personaggi, la musica, i film, i telefilm, gli spot, gli accessori e gli eventi che hanno caratterizzato gli anno novanta.

Anticipazioni e ospiti 90 Special

Sarà una prima puntata tutta da gustare quella che vedremo questa sera. Infatti, sono stati svelati i grandi ospiti che vedremo esibirsi nel corso del programma come Jovanotti che canterà Asso, la sigla del telefilm Classe di ferro, una serie televisiva italiana di 24 puntate andata in onda per la prima volta nell’ottobre del 1989.

Ci saranno anche Luca Carboni e Tommaso Paradiso che canteranno insieme, ma anche gli Eiffel 65: come scordarsi il loro tormentone Blue?

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2017: Editors (video e scaletta)

In studio, inoltre, Cristiano Malgioglio chiamato per raccontare gli anni novanta, ma anche Max Novaresi che racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia di quel periodo, oltre a Michele Cucuzza (al ritorno in TV) che gestirà la parte social.

Come vedere 90 Special in TV e in streaming

Come già accennato in precedenza, 90 Special andrà in onda in prima serata su Italia1 e sarà visibile anche in streaming, collegandosi al sito di Mediaset e selezionando la voce Dirette. Da dispositivi mobili, invece, sarà sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset On Demand.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.