Morta Dolores O’Riordan, la cantante dei The Cranberries

Musica in lutto per l’improvvisa morte di Dolores O’Riordan, cantante dei . Nata in Irlanda nel 1971, la cantante aveva solamente 46 anni e si trovava a Londra per una sessione di registrazione insieme all’intera band, con la quale stava lavorando al nuovo album. Lascia tre figli.

Di cosa è morta Dolores O’Riordan?

La cantante aveva accusato problemi di salute che aveva costretto i Cranberries ad annullare il tour nel maggio del 2017. Sul sito della band venne pubblicato un comunicato in cui si faceva chiarezza sullo stato di salute della O’Riordan, riferendo che soffriva di ernia alla schiena. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intero mondo della musica e ancora sono sconosciute le cause del decesso. Pare che la cantante sia stata trovata morta in una stanza d’hotel.

La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile” è quanto si legge in una nota diffusa dal suo manager e riportata dai media irlandesi.

Alcune fonti riferiscono che soffrisse da tempo di cancro ma la cosa era stata tenuta nascosta.

L’ultimo messaggio di Dolores O’Riordan

Era il 20 dicembre quando sulla pagina Facebook dei Cranberries venne pubblicato quello che a oggi è l’ultimo messaggio di Dolores O’Riordan: “Ciao a tutti, qui Dolores. Sto bene! Abbiamo fatto il primo giro di concerti dopo mesi durante il fine settimana, ho suonato alcune canzoni alla festa annuale di Billboard a New York. Ci è piaciuto davvero! Buon Natale a tutti i nostri fan !!” si legge nel messaggio con il quale la cantante aggiornava i fan di essersi esibita nell’annuale party natalizio di Billboard.

Su Twitter, invece, il suo ultimo messaggio risaliva alla scorsa settimana quando aveva postato una foto con il suo gatto.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2089 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.