Oliviero Toscani e la bestemmia a La Zanzara: era la prima volta?

Ieri abbiamo parlato della bestemmia di Oliviero Toscani all’interno de La Zanzara su Radio 24, con Cruciani e Parenzo decisamente imbarazzati.

Eppure, potrebbe non essere stata la prima volta: nel 2015, proprio come ieri, parlava di profughi ed immigrazione e si è lasciato scappare un’espressione tipicamente veneta, quantomeno simile ad una bestemmia. Sappiamo per altro cosa ha detto il fotografo sulla presunta perenne ubriachezza dei veneti, e le reazioni che – anche a livello politico e giudiziario – tale affermazione ha scatenato.

Ieri, però la bestemmia è andata in onda realmente, ma nel podcast, a differenza di quanto accaduto qualche mese fa a Radio 105 col famoso camionista veneto, l’intervento è stato accuratamente tagliato.

Stefano Beccaece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1019 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".