Che tempo che fa 14 gennaio: Ligabue e Francesca Michielin (video)

Domenica 14 e lunedì 15 gennaio andrà in onda la seconda puntata del 2018 di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio che come sempre ha comunicato gli ospiti in studio in anticipo. Vediamo dunque insieme chi sarà presente, con particolare attenzione agli ospiti musicali.

Che tempo che fa – OSPITI – Domenica 14 gennaio

Per quanto ci riguarda fari puntati su Ligabue, che molto probabilmente parlerà del suo film oltre che dei suoi progetti per l’anno appena iniziato. Il rocker sarà a Rai1 anche stasera col suo docufilm. Gli altri ospiti sono di gran lusso, con tre leggende del cinema come Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, cui vanno aggiunti Kasia Smutniak e Alex Zanardi, oltre ovviamente a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa – OSPITI – Lunedì 15 gennaio

L’ospite musicale del lunedì sarà invece Francesca Michielin, (poi invece ha partecipato alla puntata del 14, NdR, vedi video sotto) oltre a Fausto Leali, mentre gli altri ospiti saranno C. De Sica, V. Puccini, G. Fisichella, F. Matano, M. Pani, N. Frassica, G. Marzullo, F. Volo, O. Berti.

Che tempo che fa – VIDEO – Ligabue

Ligabue si è seduto al tavolo davanti a Fabio Fazio assieme a Kasia Smutniak, co-protagonista con Stefano Accorsi del film-concept appena realizzato dall’artista. Poi c’è stato anche il tempo per un’esibizione live sulle note di Ho fatto in tempo ad avere un futuro, contenuta nel’ultimo album. Trovate qui il video integrale.

Che tempo che fa –  Francesca Michielin

Francesca Michielin ha invece cantato Io non abito al mare

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12139 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it