La canzone sigla finale di Immaturi: testo e video

[amazon_link asins=’B079DXHVC2,B004H4W9FO’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc4efcfe-1680-11e8-910d-87d977855798′]Qual è la canzone sigla finale della fiction Immaturi, la serie tv in onda su Canale 5 da oggi, venerdì 12 gennaio 2018, e che si preannuncia come un grande successo visto anche il notevole cast attoriale?

Se la canzone sigla di apertura della prima puntata era stata Lady Marmalade, (ne abbiamo parlato qui) quella finale è un inedito scritto apposta per la serie da Luca Barbarossa e assolutamente introvabile fino a stasera, anche se era stata annunciata.

La canzone ha per titolo Immaturi – Eccoci qua, e compare sui titoli di coda, edita dalla Margutta 86 srl (il nome ricordate Via Margutta, uno dei più grandi successi del cantante). Potete ascoltarla a questo link dal minuto 1:22.00. Di seguito il testo. Qui invece trovate la scheda del programma.

LEGGI ANCHE  Pagelle Sanremo: Luca Barbarossa canta Passame er sale (video)

Testo Immaturi: Eccoci qua (Luca Barbarossa)

Silenzi, parole. Mille modi per non dire amore

Promesse e strade, brividi aspettando un’altra estate

Baci rubati, altri solamente immaginati

Ansie, paura, scommesse che sembravano sicure

Sogni, momenti, quella volta che non siamo stati attenti

Un errore ci può stare, ti rialzi ma ti senti sprofondare…

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12282 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it