Che tempo che fa: Ligabue ospite domenica 14 gennaio

È tutto pronto per il ritorno di Ligabue sulle reti Rai. Ancora una volta il cantante di Correggio sarà ospite di Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che da questa edizione va in onda tutte le domeniche su Rai1 in prima serata.

Ligabue ospite di Che Tempo che Fa

È quindi imperdibile la nuova puntata di Che Tempo che fa che andrà in onda domenica 14 gennaio su Rai1. Ligabue parlerà al pubblico del docufilm Un anno da non dimenticare che sarà proposto sulle reti Rai, il giorno precedente in seconda serata.

Sicuramente non mancherà anche un’esibizione musicale, anche se per il momento non ci sono dettagli riguardati la scaletta e l’ordine di uscita che sarà svelato nelle prossime ore.

Il ritorno di Ligabue a Che Tempo che Fa

Il cantante di Correggio, ovviamente, non sarà per la prima volta negli studi di Che tempo che fa. Già nel dicembre del 2016, quando il programma andava ancora in onda su Rai3, Ligabue si esibì con i brani G come Giungla e Made in Italy per poi “sottoporsi” all’intervista di Fabio Fazio.

Nel maggio dello stesso anno, invece, si presentò in qualità di scrittore per presentare il suo libro Scusate il disordine, ma in tutti noi è ancora vivo il ricordo dello splendido duetto che vide protagonisti Liguabue e De Gregori cantare Alice.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.