Marco Baldini torna in radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Baldini torna in radio, nel magico mondo dell’FM. Lo ha annunciato lui stesso con una diretta Facebook. Ciò avverrà a partire dal 22 gennaio, assieme al “Trio d’Italia”, il trio comico composto da  Chicco Garbelli, Matteo Montalto e Peppe Coco, reso noto dal programma “Made in Sud”.

Baldini ed il trio hanno avuto esperienze comuni a Radio Radio di Roma e non solo, ed in entrambi i casi ci sono esperienze – ovviamente gli anni di Baldini sono arcinoti – a Radio Deejay, anche se  è stato lo stesso speaker toscano a comunicare che non ci sarà un ritorno nell’emittente diretta da Linus.

Ancora molto riserbo sulla destinazione del nuovo format, che andrà in onda dalle 07:00, alle 09:00: “Vi annuncio qualche novità. La radio inizierà il 22, ma non vi posso dire dove, perché faremo un lancio clamoroso. Vi dirò su che canale potrete vedere la radio con il “Trio d’Italia”.  La radio è nazionale che parla Italiano. Il nome magari è un po‘…”

LEGGI ANCHE  Mondo Marcio alla conduzione di One Two One Two su Radio Deejay

Tra le “molte altre novità – crediamo ce ne siano anche sul fronte vita privata – ce ne dovrebbe anche essere una a  proposito di una radio laziale.  Non resta – ora che fare delle ipotesi sulla radio “che parla italiano ma il nome è un po’…” ma che farà vedere il programma su  Facebook ma pure in TV. Nel primo caso possiamo pensare ad RMC – Radio Monte Carlo, anche  perché dall’inizio della gestione Bragatto, gennaio è il mese dei grandi colpi di mercato,  per usare il gergo calcistico. E poi c’è la suggestione radiovisione del Canale 36 di RTL. Chissà.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, ciclone Baldini: Frank e Sarah Jane al pomeriggio, Mauro e Andrea cambiano orario

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".