Rod Stewart al Forum di Assago: biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mercoledì 31 gennaio è il giorno di Rod Stewart a Milano: oggi alle ore 21 circa il cantante scozzese si esibirà al  Mediolanum Forum di Assago. Subito sotto tutte le info per il concerto: biglietti, e scaletta.

Sarà certamente uno degli eventi top di questa prima parte dell’anno il concerto che il 31 gennaio 2018 Rod Stewart terrà a Milano, nella sede del Mediolanum Forum di Assago (Milano). Da molto tempo l’artista scozzese tifosissimo di calcio e del Celtic Glasgow in particolare, manca dal nostro paese, e sarà l’occasione per riascoltare hit immortali come “Sailing”, The First Cut Is The Deepest”, “ Rhythm Of My Heart”, “Maggie May” e naturalmente il rock anthem “ Da Ya Think I’m Sexy”.

Biglietti Rod Stewart Forum di Assago

I biglietti si trovano in vendita su Ticket One a questo indirizzo oppure nelle altre sedi abituali di vendita. I prezzi partono da 59,80 euro in su, salvo disponibilità (ma per ora ce ne sono).

LEGGI ANCHE  Jake La Furia Tour 2021 con Emis Killa: date, biglietti e scaletta

Scaletta Rod Stewart Forum di Assago

Le ultime date del tour del cantante risalgono alla residency di Las Vegas terminata nel settembre 2017. Molto probabilmente la setlist di Milano non si discosterà di molto, ma attenzione perché il cantante scozzese ha l’abitudine di cambiare ordine dei pezzi a ogni concerto. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 3 settembre 2017 a Las Vegas.

Soul Finger
Infatuation
Having a Party
Young Turks
Some Guys Have All the Luck
Tonight’s the Night (Gonna Be Alright)
It’s a Heartache
Forever Young
Rhythm of My Heart
Downtown Train
I Don’t Want to Talk About It
The First Cut Is the Deepest
You’re in My Heart (The Final Acclaim)
Have I Told You Lately
Proud Mary
Stay With Me
Maggie May
Da Ya Think I’m Sexy?

LEGGI ANCHE  Info concerto John Fogerty live a Trieste: biglietti, orari e scaletta

Video Rod Stewart Forum di Assago

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it