Ermal Meta in concerto al Forum di Assago: data, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un post sulla sua pagina Facebook, oggi domenica 7 gennaio 2018, Ermal Meta ha annunciato il titolo dell’album che uscirà subito dopo la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo che come noto avverrà in coppia con Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente.

L’album invece avrà per titolo “Non abbiamo armi”. Ermal ha così spiegato il titolo:

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…
…NON ABBIAMO (altre) ARMI.”

Ma non è questo l’unico annuncio del cantautore, che sarà in concerto in una venue molto prestigiosa come il Mediolanum Forum di Assago (Milano) nella data del 28 aprile 2018.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Gilles Rocca imita Franco Califano (video)

Biglietti Ermal Meta Forum di Assago

I biglietti verranno messi in vendita su Ticket One e si troveranno a questo indirizzo non appena disponibili. Aggiornamento: c’è una data: i tagliandi saranno messi in vendita precisamente dalle ore 9 del 13 gennaio!

Scaletta Ermal Meta Forum di Assago

Le ultime date del tour del cantante risalgono alla scorsa estate 2017. La scaletta di Milano però comprenderà sicuramente il brano di Sanremo e le nuove canzoni. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Forte dei Marmi il 9 agosto 2017.

LEGGI ANCHE  Ermal Meta a Todi: biglietti, orari e scaletta

Odio le favole
Pezzi di paradiso
Lettera a mio padre
Gravita con me
Piccola anima
Ragazza paradiso
Bob Marley
Voodoo Love
Volevo dirti
New York
Amara terra mia
Umano
Buio e luce
Come il sole a mezzanotte
Vietato morire
Rien ne va plus
Schegge
La voce del verbo

BIS

La vita migliore
Bionda
Straordinario
A Parte te

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it