Che tempo che fa 7 gennaio: i Maneskin cantano Chosen (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica 7 e lunedì 8 gennaio sarà tempo di una nuova puntata di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio che come sempre ha comunicato gli ospiti in studio oggi, venerdì. Vediamo dunque insieme chi sarà presente, con particolare attenzione agli ospiti musicali.

Che tempo che fa – OSPITI – Domenica 7 gennaio

Per quanto ci riguarda fari puntati sui Maneskin, che molto probabilmente eseguiranno il loro singolo Chosen, giunto secondo all’ultima edizione di X Factor. Gli altri ospiti sono Paolo Gentiloni, Pippo Baudo, Ilenia Pastorelli e Carlo Verdone, oltre naturalmente a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo però ci sarà anche Nek

Che tempo che fa – OSPITI – Lunedì 8 gennaio

L’ospite musicale del lunedì sarà invece Max Pezzali, questa volta senza i compari Nek e Renga, mentre gli altri ospiti saranno Valerio Mastandrea, Greta Scarano, Arturo Brachetti, Walter Zenga, Amos Mosaner e Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE  Biglietti Modena Park: prezzi e prevendite

Che tempo che fa – VIDEO – Maneskin

Alle 21,40 circa è l’ora dei Maneskin recenti secondi a X Factor tra lo sconcerto del pubblico che li vedeva vittoriosi. Il quartetto entra sulle note di Chosen, il loro singolo di grande originalità, e poi si concede alle interviste alla presenza di Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. Si parla dell’origine del nome (Maneskin vuol dire “Chiaro di Luna” in danese) e del fatto che i biglietti del tour si siano polverizzati letteralmente in quattro ore. Per vedere il video integrale cliccate qui o sopra.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa 28 gennaio: Emma Marrone (video)

Che tempo che fa – VIDEO – Max Pezzali

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it