Nek in Arena stasera su Italia1: scaletta e ospiti

in Arena è il concerto che oggi, martedì 2 gennaio 2018,  verrà riproposto in prima serata da Italia1. Si tratta di fatto della sintesi del live proposto da Filippo Neviani in arte Nek lo scorso 21 maggio 2017 all’Arena di Verona.

La scaletta del concerto dell’Unici Tour 2017 potete trovarla qui assieme alla recensione della serata. Non è detto che venga ritrasmessa integralmente ma costituisce comunque una utile traccia per seguire la trasmissione. Nell’occasione Nek aprì con Uno di questi giorni, facendola seguire subito dall’esplosivo dittico Se una regola c’è-Lascia che io sia (la canzone vincitrice del Festivalbar proprio all’Arena nel lontano 2005). Chiusura invece con il trio di bis Unici-Fatti avanti amore-Se io non avessi te.

Ospite di lusso della serata sarà J-Ax col quale potremo ascoltare il duetto di Freud, uno dei brani contenuti in “Unici”. E poi c’è la band che ha seguito Filippo per tutto il tour, composta da  Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e sintetizzatori).

Appuntamento dunque alle ore 21.10 su Italia 1 con la grande musica italiana.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11438 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it