Danza con me con Roberto Bolle questa sera su Rai1: scaletta e ospiti

Il capodanno 2018 quest’anno sarà all’insegna della danza e di conseguenza anche della grande musica con la prima serata di Rai1 assegnata al programma che vedrà ancora una volta protagonista il grande  alla seconda prova televisiva di spessore dopo “La mia danza libera” del 2016.

Lo spettacolo prevede naturalmente il balletto ma non solo. Bolle e l’altro direttore creativo del programma Michael Cotten hanno immaginato uno show con numerosi ospiti in cui comunque la parte del leone la faranno le coreografie di Roland Petit, il mitico Rudolf Nureyev e Mauro Bigonzetti.

Per l’ambito classico e del ballo citiamo Polina Semionova, Melissa Hamilton, l’étoile di Parigi Léonore Baulac, e i Primi Ballerini del Teatro alla Scala, Nicoletta Manni e Claudio Coviello, oltre a Timofej Andrijashenko, Nicola Del Freo, Gioacchino Starace, Marco Agostino, Christian Fagetti, Matteo Gavazzi, Andreas Lochmann, Fabio Saglibene, Mattia Semperboni e Vittoria Valerio, e le giovani allieve dell’Accademia alla Scala. Ospite speciale Ahmad Joudah, giovane siriano perseguitato dall’Isis che si è ribellato al suo destino.

Passando alla musica leggera, troveremo ospiti Tiziano Ferro, Fabri Fibra e Lil Buck. Per gli altri a,biti dello showbiz saliranno sul palco Virginia Raffaele, Pif, Geppi Cucciari e Miriam Leone. Appuntamento su Rai1 alle ore 21,25.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11415 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it