La canzone della pubblicità Tim Sanremo 2018 cita La La Land con Mina

[amazon_link asins=’B076J1TKGM,B01NCQUJZU’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fac98cb-1680-11e8-bd4a-21c673739511′]Qual è la canzone della pubblicità Tim Sanremo 2018? Quella mandata in onda dal 6 febbraio con un diverso atto per ogni serata del Festival e in cui ascoltiamo la voce inconfondibile di Mina?

Dopo quella di Guerre Stellari, il brand di telefonia ha scelto un’altra premiata colonna sonora (in questo caso con l’Oscar appena preso lo scorso anno). Si tratta della colonna sonora del film La la Land con Ryan Gosling (miglior attore protagonista) ed Emma Stone. Il titolo è Another Day of Sun e la vediamo sotto nella scena del film denominata Traffic dance in cui i ballerini eseguono una coreografia in mezzo al traffico cittadino di Los Angeles.

Spot TIM Sanremo 2018 con Mina

La stessa canzone è stata utilizzata per la serie di sport andati in onda durante il Festival di Sanremo, in una versione cantata da Mina.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Tim cantata da Mina con Stanlio e Ollio (video)

Spot TIM Auguri 2018

Lo spot, ambientato anche stavolta in una innevata Piazza Navona, a Roma, è diretto da Igor Borghi, e cita la scena iniziale del film. Il brano “Another day of sun” è di Justin Hurwitz, mentre il film è diretto da Damien Chazelle. Alla fine dello spot sentiamo anche la voce di Mina che dice: “Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi”.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12293 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it