Beppe Vessicchio sarà a Sanremo? Sì, nel 2018 ci sarà… ed ecco chi dirigerà

Paura eh? E di cosa? Ma che Peppe Vessicchio (o Beppe che dir si voglia) non sia a Sanremo! L’anno scorso l’assenza del più iconografico tra i direttori d’orchestra dell’Ariston scatenò un vero e proprio psicodramma che sembrava destinato a ripetersi nel 2018, e invece…

La tragedia è scongiurata, grazie all’intervento deciso di tre artisti che hanno contattato direttamente l’artista chiedendo di dirigere il loro pezzo. Vediamo allora chi dirigerà Peppe Vessicchio al Festival di Sanremo 2018.

In primo luogo la Sony, casa discografica di di Mario Biondi lo ha contatto per il pezzo Rivederti. Poi ci sono i grandi Elio e le Storie Tese che hanno chiamato direttamente l’amato Peppe per la direzione di Arrivedorci, irriverente pezzo sulla loro ipotetica fine con titolo mutuato dalle comiche di Stanlio e Olllio.

La terza direzione l’ha resa nota lo stesso Vessicchio, ma senza fare nomi: “Mi è arrivata anche richiesta da parte di una ragazza nella sezione Giovani. Mi ha cercato e volentieri la seguirò”.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11708 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it