La canzone della pubblicità Volkswagen Natale- i Sogni dei bambini è un coro di Aarschot

Qual è la canzone della pubblicità della nuova linea Volkswagen T Roc e altri modelli in rotazione da dicembre 2017? Quella in cui si vedono i bambini ipnotizzati dalla bellezza di automobili sportive Porsche e Lamborghini al punto da rischiare di essere investiti da una VW che però li  salva grazie al sistema di frenaggio automatico?

Il senso del tutto è che i bambini non sognano una Volkswagen, ma è la Volkswagen che li salva grazie alla sua sicurezza. Di qui il titolo della campagna “Kids Dreams” e il claim “continuare pure a sognare”.

La canzone che sentiamo nello spot ci risulta realizzato appositamente (vedi nota sotto) per lo spot dall’agenzia Grabarz & Partner Hamburg, per la direzione di Sebastian Strasser. Gli editor sono Paul Hardcastle e Yvonne Stroemer.

Errata corrige: grazie a una segnalazione abbiamo finalmente trovato la canzone che trovate subito sotto: si tratta di  If You Could Read My Mind di Scala & Kolacny Brothers cantato dal coro di Aarschot, Belgio nel 2007 come rilettura di un classico di Gordon Lightfoot.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11729 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it