Radio2 Live concerto Tiziano Ferro: programma e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

È Tiziano Ferro il protagonista di Radio2 Live di oggi, mercoledì 20 dicembre. Alle ore 21 nella Sala B di Via Asiago a Roma, andrà in scena in diretta il concerto che il cantante italiano terrà per i pochi fortunati presenti e per i numerosi radioascoltatori: il live dal vivo è infatti aperto al pubblico fino a esaurimento posti.

Un regalo che Rai Radio2 vuole fare a tutti i suoi ascoltatori e in particolare ai fan di Tiziano Ferro che potrà così presentare il suo nuovo album Il mestiere della vita che proprio in queste ore è entrato nella top 10 italiana degli album più venduti e più ascoltati in streaming.

Uno show intimo che, come tradizione di Radio2 Live, proporrà non solo musica ma anche uno storytelling esclusivo d​ei conduttori ​Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.​ Lo show sarà ascoltabile anche su queste pagine tramite il player sotto.

LEGGI ANCHE  Tiziano Ferro canta Incanto al serale di Amici: VIDEO

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.