Chi sono Alice Caioli e Leonardo Monteiro: primi selezionati per il Festival di Sanremo secondo una fuga di notizie

Alice Caioli e Leonardo Monteiro sono i due vincitori di Area Sanremo e per questa ragione sono ammessi di fatto a partecipare al Festival nella sezione nuove proposte. La notizia avremmo dovuto darla successivamente, ma a quanto pare è arrivata una fuga di notizie e i nomi saranno questi.

La fonte, benché essa stessa lasci il beneficio del dubbio, è quella di All Music Italia, dunque molto attendibile, e si fonda su voci di corridoio di varia provenienza. Staremo a vedere se si concretizzerà ma intanto cerchiamo anche di capire chi siano i due ragazzi.

Alice Caioli colpisce subito per l’imponenza fisica; De Sica l’avrebbe definita una maggiorata, come fece con Sofia Loren. Non è nostro costume giudicare un artista dall’aspetto fisico, ma in questo caso non possiamo astenerci visto che quasi tutte le foto anche in scena della giovane cantante la raffigurano con scollature profondissime, e dunque sarà anche una scelta di marketing, immaginiamo. In ogni caso basta guardarsi il suo video ufficiale del concorso.

Leonardo Monteiro è un ex di Amici dell’edizione 2008-09, ha 26 anni ed è nato da genitori brasiliani. IL suo pezzo si chiama Bianca mentre quello di Alice è Specchi Rotti. Subito sotto le foto di Alice Caioli.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11708 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it