Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico di Roma: ospiti, scaletta e biglietti

Mentre si fa sempre più concreta la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 di Fabrizio Moro, una certezza da oggi ce l’abbiamo: il cantante ha infatti annunciato un concerto che rappresenta un vero e proprio punto di svolta della sua carriera.

Il prossimo 16 giugno 2018 sarà infatti live allo Stadio Olimpico di Roma, un luogo che rappresenta (con San Siro) la consacrazione di ogni artista. L’evento è dunque anche segno della sempre più crescente massa di fan che lo seguono e che stanno portando fabrizio (meritatamente) nell’olimpo della musica italiana.

E se ne rende conto ovviamente anche il cantante che annunciandolo ha anche aggiunto: “Ci vedremo nello spazio che abbiamo sempre sognato. È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante”.

Passando ai dettagli tecnici, i biglietti saranno in vendita online già dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 13 dicembre, e dalle ore 16 di sabato 16 dicembre in tutti punti vendita. probabile che seguirà l’annuncio di altre date.

Biglietti Fabrizio Moro Stadio Olimpico

I biglietti del concerto di Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico di Roma si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo va dai 30 euro in su a seconda delle sedi e salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Ospiti Fabrizio Moro Roma

Ieri sera 3 giugno, nel corso della puntata di semifinale di “Amici” in cui ha duettato con Irama sulle note di “Pensa”, Fabrizio Moro ha annunciato gli ospiti del concerto romano. Oltre al sodale Ermal Meta ci saranno Fiorella Mannoia e il rapper Ultimo, trionfatore tra i giovani al Festival di Sanremo.

Scaletta Fabrizio Moro Stadio Olimpico

Le ultime date del tour del cantante risalgono allo scorso settembre 2017. La scaletta di Roma però comprenderà sicuramente il brano di Sanremo e altro. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 26 maggio 2017 al Palalottomatica di Roma.

Pace
L’essenza
È solo amore
Tu
Il peggio è passato
La felicità
Alessandra sarà sempre più bella
Tutto quello che volevi
Eppure mi hai cambiato la vita
Giocattoli
L’eternità
Semplice
Sono anni che ti aspetto
Andiamo
L’inizio
Libero
Da una sola parte
Sono come sono
Intanto
Sono solo parole
Il senso di ogni cosa
È più forte l’amore
Un’altra vita

BIS

Portami via
Pensa
Parole rumori e giorni

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12131 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it