Vasco Rossi Tour 2018: ultimi biglietti in vendita: ecco dove e quando

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’annuncio ufficiale è arrivato: Vasco Rossi torna nel 2018 con un esteso tour negli stadi. Dopo aver concentrato tutto sul concerto-evento di Modena Park quest’anno, il Komandante aveva voglia di “menare le mani” e già aveva smentito un tour in spazi più ridotti, al coperto.

Ci saranno invece almeno nove concerti in cinque città, secondo quanto reso noto oggi, che molto probabilmente si moltiplicheranno nelle prossime settimane, dato che la richiesta di biglietti già si presuppone enorme.

Si parte dunque il primo giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, per passare da Padova, Roma e Bari prima di chiudere il 21 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. Per ora niente San Siro, ma chi vivrà vedrà.

LEGGI ANCHE  La canzone sigla di Senza Parole (video)

Ecco il calendario completo

1 giugno 2018 – Torino, Stadio Olimpico
2 giugno – Torino, Stadio Olimpico
6 giugno – Padova, Stadio Euganeo
7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
11 giugno – Roma, Stadio Olimpico
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
16 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Bari, Stadio San Nicola
21 giugno – Messina, Stadio San Filippo

Per quanto invece riguarda i biglietti sarà ancora una volta tutto gestito da Vivaticket, come già a Modena Park, e la rivendita aprirà giovedì 14 dicembre alle ore 13. Gli iscritti al Blasco Fanclub avranno come sempre diritto di prevendita dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre.

LEGGI ANCHE  Capodanno 2016 a Bologna in Piazza Maggiore: Carl Barat

Biglietti Vasco Rossi su Vivaticket

Secondo quanto annunciato il 24 aprile, il terzo e ultimo blocco di biglietti sarà messo in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile solo su vascononstop.vivaticket.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20269 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it