Music: Marilyn Manson canta Sweet Dreams (video e intervista)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata della seconda edizione del programma Music di Paolo Bonolis andato in onda questa sera, 6 dicembre 2017, ha avuto come apice assoluto la presenza di Marilyn Manson.

Bonolis ha provato a portare l’intervista sul suo terreno, ma con il cantante “satanico” ci è riuscito soltanto a metà, in un’atmosfera spesso improntata all’incomprensione reciproca. Manson ha infatti difeso l’immagine del suo personaggio senza lasciarsi andare più di tanto allo scherzo, anche se poi ha fatto buon viso allo sketch del selfie con Gianni Morandi.

Successivamente, sempre con il vistoso tutore obbligato dopo l’infortunio subito in un recente concerto, Manson ha eseguito una magistrale interpretazione acustica di Sweet Dreams, cover degli Eurythmics e uno dei suoi primi, storici successi. La vediamo nel video subito sotto.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Savino Zaba canta Roma spogliata (video)

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA – SWEET DREAMS

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it