Arriva “And the heads keep on movin'”, il film sul Deejay Time: come vederlo?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Deejay Time diventa un film documentario che  racconta la storia del programma mito degli anni Novanta. S’intitola “And the heads keep on movin'”.

Tre anni fa – di questi tempi – si verificava la prima reunion fra Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso, all’epoca in simulcast su Deeja ed m2o. Ne è nato un tour da tutto esaurito in ogni tappa. Il titolo è ovviamente riferito ad uno dei tanti tormentoni lanciati da Albertino, ai tempi degli “amici della cassettina”, negli anni d’oro della Deejay Parade, quando la “Dance” sfornava successi a ripetizione, soprattutto in Italia.

Nel docu-film troveremo interventi di personaggi simbolo come Jovanotti  Linus, da J-Ax a Max Pezzali, da Alexia a Benny Benassi. Comunque, il film on sarà distribuito nelle sale cinematografiche, ma sarà visibile in streaming attraverso un codice contenuto nella compilation “Deejay Time – The best of”.

LEGGI ANCHE  Il Garante per l'infanzia della Campania contro la Gialappa's Band: "Troppe parolacce durante Italia-Spagna"

Qui trovate il teaser del lungmoetraggio anticipato da Radio Deejay qualche giorno fa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".