X Factor, l’inedito dei Maneskin: Chosen (video)

Nella quinta puntata dei Live di X Factor 2017, andata in onda oggi giovedì 23 novembre e dedicata agli inediti, i Maneskin cantano Chosen. Autori: Damiano David. Compositori: Måneskin (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis). Prodotto da Måneskin.

Pezzo di qualità eccezionale. I Maneskin confermano di essere i migliori artisti di questa edizione ma non solo; forse di tutte le edizioni nel complesso (dopo i miei amatissimi Cluster). Meritano di sfondare anche perché sul palco ci sono nati. E fanno bene a tirarsela; basta svampiti e introversi: qui si fa l’arte o si muore. Un solo appunto: il giro di basso base (e un po’ anche la ritmica) è quella di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd.

LEGGI ANCHE  Due nuove date per il Tour 2018 Maneskin a Milano e Firenze

Ecco a questo link il video dell’esibizione mentre qui trovate il commento dei giudici. Subito sotto la versione di Chosen alle Audizioni.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12476 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it