Tiziano Ferro e Max Pezzali ospiti a Che tempo che fa (video e intervista)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di domenica 19 novembre di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che da quest’anno va in onda su Rai1, c’è stato un doppio ospite musicale: Tiziano Ferro e Max Pezzali.

Il primo è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album Il mestiere della vita, riarrangiato in chiave acustica e nel corso del programma non solo si è esibito con i pezzi “Valore assoluto” e “Il mestiere della vita”, ma ha anche risposto alle domande di Fazio, soffermandosi anche sul suo interesse verso i talent show. Guarda qui il video esibizione e l’intervista.

Poco più tardi, sulle note di “Come mai”, ha fatto il suo ingresso negli studi di Che Tempo che Fa anche Max Pezzali che ha poi proposto anche la celebre hit “Sei un mito”. Un modo per presentare al pubblico di Rai1 il suo ultimo album Le canzoni alla Radio, pensato per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Guarda il video di Max Pezzali.

LEGGI ANCHE  Info concerto Max Pezzali live a Cuneo: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.