Prodigi – La musica è vita questa sera su Rai1: ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in scena questa sera, sabato 18 novembre, la seconda edizione del programma Prodigi – La musica è vita, condotto da Flavio Insinna (che segna così il suo ritorno in tv dopo le polemiche dei mesi scorsi) e Anna Valle.

Un appuntamento in prima serata che mescola talento e la solidarietà e che vedrà protagonista giovani talenti dai 7 ai 16 anni che si esibiranno tra danza classica, canto lirico e musica classica, sotto con presenza il Maestro Peppe Vessicchio, l’étoile Carla Fracci e Gigi D’Alessio che avranno il compito di decretare i finalisti rispettivamente per le categorie musica, danza, canto.

Durante la puntata non mancheranno anche gli ospiti, a partire dalla cantante internazionale Anastacia da sempre impegnata nel sociale. Inoltre, si esibiranno anche i ballerini e testimonial UNICEF Samuel Peron e Samanta Togni e il vincitore della prima edizione di Prodigi, il violinista Giuseppe Gibboni. Appuntamento su Rai1 alle ore 21.20.

LEGGI ANCHE  Ghemon - Champagne: testo e video ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.