Streaming X Factor 16-11-2017 | Copertura radio-tv e brani assegnati ai concorrenti

11 | 16 novembre 2017 | Terza puntata dei Live

Oggi va in onda la quarta puntata dei Live di X Factor 2017, che prevede dunque anche la quarta eliminazione tra i nove concorrenti rimasti del talent in onda su Sky. Ricordiamo che fin qui sono stati eliminati Lorenzo Bonamano, Virginia Perbellini e Sem e Stenn. Ma vediamo insieme l’assegnazione delle canzoni ricordando che gli ospiti della serata saranno Gianni Morandi e gli Afterhours e che ci saranno tre manche con spareggio finale tra i peggiori (dunque senza tilt, per fortuna).

Over di Mara Maionchi. Lorenzo Licitra: Nothing Else Matters dei Metallica secondo il comunicato ufficiale “nella versione (spaventosa, stile crooner, NdR) dei Postmodern Jukebox; Enrico Nigiotti: Make You Feel My Love di Bob Dylan; Andrea Radice medley Love me Again di J. Newman/Get Lucky dei Daft Punk ft. Pharrell Williams.

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Temporale di Ghemon; Ros: Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys.

Under Uomini di Fedez. Gabriele Esposito: Hotel California degli Eagles; Samuel Storm: A Song For You di Donny Hathaway.

Under Donne di Levante. Camille Cabaltera: Sorry Not Sorry di Demi Lovato; Rita Bellanza: La Donna Cannone di Francesco De Gregori.

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nesuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10874 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it