Streaming X Factor 16-11-2017 | Copertura radio-tv e brani assegnati ai concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 11 | 16 novembre 2017 | Terza puntata dei Live

Oggi va in onda la quarta puntata dei Live di X Factor 2017, che prevede dunque anche la quarta eliminazione tra i nove concorrenti rimasti del talent in onda su Sky. Ricordiamo che fin qui sono stati eliminati Lorenzo Bonamano, Virginia Perbellini e Sem e Stenn. Ma vediamo insieme l’assegnazione delle canzoni ricordando che gli ospiti della serata saranno Gianni Morandi e gli Afterhours e che ci saranno tre manche con spareggio finale tra i peggiori (dunque senza tilt, per fortuna).

Over di Mara Maionchi. Lorenzo Licitra: Nothing Else Matters dei Metallica secondo il comunicato ufficiale “nella versione (spaventosa, stile crooner, NdR) dei Postmodern Jukebox; Enrico Nigiotti: Make You Feel My Love di Bob Dylan; Andrea Radice medley Love me Again di J. Newman/Get Lucky dei Daft Punk ft. Pharrell Williams.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Andrea canta Paradise City

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Temporale di Ghemon; Ros: Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys.

Under Uomini di Fedez. Gabriele Esposito: Hotel California degli Eagles; Samuel Storm: A Song For You di Donny Hathaway.

Under Donne di Levante. Camille Cabaltera: Sorry Not Sorry di Demi Lovato; Rita Bellanza: La Donna Cannone di Francesco De Gregori.

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nesuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 1-10-2015 il bootcamp: diretta tv e streaming

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it