Tiziano Ferro a Radio Italia Live: questa sera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, mercoledì 15 novembre, l’appuntamento con Radio Italia Live, il programma di Radio Italia e Radio Italia Tv che puntualmente ospita un grande artista della scena musicale italiana. Il protagonista di questa volta è Tiziano Ferro che si presterà tra intervista, giochi e ovviamente un mini show.

Il cantante presenterà al pubblico il suo ultimo disco Il Mestiere Della Vita Urban Vs Acoustic, uscito lo scorso 10 novembre e che è la versione speciale di Il Mestiere Della Vita. Un album che propone 4 bonus track e una selezione di brani in versione urban e acustic.

L’appuntamento è per questa sera su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, e in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre). Sarà inoltre disponibile la diretta streaming su radioitalia.it e Dplay.com.

LEGGI ANCHE  Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Torino 21-6: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.