Streaming X Factor 9-11-2017 | Copertura radio-tv e brani assegnati ai concorrenti

11 | 9 novembre 2017 | Terza puntata dei Live

Oggi va in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2017, che prevede dunque anche la terza eliminazione tra i dieci concorrenti rimasti del talent in onda su Sky. Ricordiamo che fin qui sono stati eliminati Lorenzo Bonamano e Virginia Perbellini. Ma vediamo insieme l’assegnazione delle canzoni.

 

Over di Mara Maionchi. Andrea Radice: Need a Dollar di Aloe Blacc; Lorenzo Licitra: Sere Nere di Tiziano Ferro; Enrico Nigiotti: Il Mio Nemico di Daniele Silvestri.

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Somebody Told Me dei The Killers;  Sem&Stenn: Electric Feel di Mgmt; Ros: Supermassive Black Hole dei Muse.

Under Uomini di Fedez. Gabriele Esposito: Growing Up di Macklemore e Ryan Lewis ft. Ed Sheeran; Samuel Storm: Super Rich Kids di Frank Ocean.

Under Donne di Levante. Camille Cabaltera: Royals di Lorde; Rita Bellanza: Lost On You di LP.

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nesuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10844 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it