Made In Italy: ecco data di uscita e trailer del film di Ligabue

Seguici su Whatsapp - Telegram

Adesso Made in Italy, il nuovo e terzo lungometraggio di Luciano Ligabue, ha una data ufficiale di uscita! Il cantante ha infatti pubblicato il video sulla sua pagina facebook in cui ringrazia non solo i fan per il successo del tour ma dove appunto svela anche la data di pubblicazione del film.

Vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, cioè la data di uscita il 25 gennaio, venga mantenuta” ha detto Ligabue a riguardo del film che vedrà un cast composto da Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Ettore Nicoletti e Tobia De Angelis.

“Devo girare ancora un paio di giorni, per delle scene invernali che non potevo girare durante l’estate” ha inoltre detto il cantante, per aggiornare i fan sul punto dei lavori. Intanto, proprio in queste ore, è stato pubblicato anche il primo video trailer che potete vedere qui sotto.

LEGGI ANCHE  Ligabue annuncia la colonna sonora di Made In Italy: data di uscita e tracklist

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.