Anticipazioni Celebration 4 novembre: scaletta e ospiti dell’ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, sabato 4 novembre, quarta e ultima puntata su Rai1 per Celebration, programma partito con grandi ambizioni che si è via via sgonfiato, annientato dal calo continuo degli ascolti e soprattutto dall’atmosfera da karaoke che vi si respirava.

Questa sera i conduttori Neri Marcorè e Serena Rossi dopo i Re del Pop, Quelli del Rock e Le Grandi Voci chiuderanno nuovamente col pop “ma con sentimento” con un probabile potpourri di stili, in ossequio alla linea un po’ ondivaga del programma.

I cantanti ospiti del 4 novembre, non ancora tutti annunciati, saranno comunque tra gli altri Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini e J-Ax. E dati i nomi appare già abbastanza chiaro il compito loro affidato. Il programma avrà inizio alle 21.25 su Rai1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico. Appuntamento a stasera, nella speranza di vivere una degna chiusura.

LEGGI ANCHE  Oscar 2015: la miglior colonna sonora è Grand Budapest Hotel

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it