Brutto infortunio per Battiato: cancellati quattro concerti

Le notizie che non vorremmo mai dare, soprattutto perché protagonista è uno dei maggiori artisti italiani, Franco . Il cantautore catanese ha infatti subito un brutto incidente nella sua dimora di Milo, Catania, cadendo rovinosamente.

Il 72enne artista, pioniere prima del prog sperimentale, e poi della musica pop colta, nell’incidente ha riportato la frattura di bacino e femore, e ovviamente ora dovrà affrontare una lunga convalescenza. Motivo per cui sarà impossibilitato ad affrontare i concerti imminenti.

Per ora le date cancellate ufficialmente sono quattro: l’8 novembre al Teatro Kennedy di Fasano (Brindisi), il 10 al Palazzo dei Congressi di Lugano, l’11 al Teatro Colosseo di Torino e il 14 al Teatro Grande di Brescia. Quest’ultimo era un concerto benefico a favore della AIRC (Ass. It. Ricerca sul Cancro).

Citando la sua pagina ufficiale “Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data”.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10874 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it