Streaming X Factor 2-11-2017 | Copertura radio-tv e brani assegnati ai concorrenti

Diretta X Factor 11 | 2 novembre 2017 | Seconda puntata dei Live

Oggi va in onda la seconda puntata dei Live di X Factor 2017, che prevede dunque la seconda eliminazione del talent in onda su Sky. Vediamo dunque l’assegnazione delle canzoni.

Over di Mara Maionchi. Andrea Radice: Make it rain di Ed Sheeran; Lorenzo Licitra: Miserere di Zucchero; Enrico Nigiotti: Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg.

Gruppi di Manuel Agnelli. Maneskin: Beggin’ di Madcon;  Sem&Stenn: The dope show di Marilyn Manson; Ros: Fiori d’arancio di Carmen Consoli.

Under Uomini di Fedez. Gabriele Esposito: The judge dei Twenty One Pilots; Samuel Storm: Unsteady degli X Ambassadors.

LEGGI ANCHE  Diretta quinta puntata X Factor 21/11: ospiti, streaming e copertura tv

Under Donne di Levante. Camille Cabaltera: Chandelier di Sia; Virginia Perbellini: The dog days are over di Florence and The Machine; Rita Bellanza: La verità di Brunori Sas.

 

L’appuntamento in tv con i Live è dunque per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati non ci sarà nesuna possibilità di vedere il programma in chiaro se non attendendo qualche mese, quando andranno in onda le repliche su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 29-10-2015 il Live - diretta tv e streaming. Eliminato Eva

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12482 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it