Advertisements

Casa Mika: Elisa canta Piazza Grande, Anninia e Ogni Istante (video)

La prima puntata della nuova stagione di , andata in onda ieri sera martedì 31 ottobre 2017 su Rai1, ha visto protagonista Elisa, che è intervenuta musicalmente in tre occasioni, di cui una in duetto con il conduttore.

Trovate in questo video il duetto-omaggio a Lucio Dalla sulle note di Piazza Grande, per un momento che ha saputo ricreare la magia di una canzone che fu il manifesto del cantautore bolognese, giustamente riproposto all’attenzione delle giovani generazioni.

Elisa torna poi per cantare la sua Ogni istante (qui il video), comparendo su un piedistallo con alle spalle la proiezioni di un albero molto evocativo. Il tutto rigorosamente live e molto emozionante, in particolare il ritornello “Vivi sempre ogni istante”. Alla fine la cantante spiega le origini del brano, dedicato ai suoi fan per i vent’anni di carriera; fan con cui ha un rapporto più che speciale.

Il terzo passaggio di Elisa è decisamente una magia; è infatti accompagnata dal Coro Sardo Gavoi, con Mik, che sopraggiunge successivamente, in Anninia, Anninia. Davvero un momento indimenticabile, che trovate qui in video.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti