Stasera Casa Mika inizia su Rai2: ospiti e scaletta della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per la prima puntata della nuova stagione di Stasera Casa Mika, il One Man Show che vede alla guida proprio il cantante libanese. Tante le novità rispetto alla passata edizione a partire dalla presenza di Luciana Littizzetto che, seduta su un trono, porterà tutta la sua energia.

Il programma sarà ancora una volta incentrato sull’Italia con una diversa località per ogni puntata. In questo primo appuntamento si andrà a Gergei, in provincia di Cagliari, per vedere le bellezze della Sardegna.

Ovviamente non mancheranno gli ospiti, in particolare quelli musicali che daranno vita a esibizioni imperdibili: nella prima puntata di questa saranno protagonisti  Elisa e Rita Pavone che saranno accompagnate in esclusive performance dalla band del programma diretta da Valeriano Chiaravalle. Da segnalare inoltre il duetto tra Mika e la stessa Elisa, accompagnati da Coro femminile Eufonia di Gavoi diretto dal Maestro Mauro Lisei. Inoltre, saranno presenti Luca Argentero e Riccardo Scamarcio.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 29 giugno 2013. Sempre primi gli Empire of the Sun

L’appuntamento è per questa sera, martedì 31 ottobre, a partire dalle ore 21.10 su Rai2.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.