Chi è la moglie di Jovanotti: Francesca Valiani (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continuiamo la nostra rubrica dedicata alle compagne dei cantanti italiani. Dopo avervi presentato la fidanzata di Emis Killa e la ragazza di Fedez, oggi parliamo di Francesca Valiani, nota per essere la moglie di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

Pochi giorni fa il cantante toscano ha postato sul suo profilo Instagram proprio una tripla foto che lo ritrae insieme alla Valiani: una fototessera accompagnata dagli hashtag #NonSiResisteAllAmoreEAllaMacchinettaDelleFototessera #RagazzaMagica e #InGiro, che ha raccolto il consenso anche di numerosi “colleghi” come Max Pezzali, Biagio Antonacci, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Paola Turci, i Negramaro e Raf che hanno lasciato un commento o un link allo scatto.

Lorenzo e Francesca Valiani sono sposi da quasi dieci anni: le loro nozze risalgono al 2008 ma il legame va oltre questa data. È infatti noto che i due anno una figlia di 18 anni alla quale Jovanotti dedicò È per te, celebre brano degli anni duemila. Non tutti sapranno invece che la coppia ha vissuto anche un momento poco felice: nel 2002 la Valiani fu sorpresa da Novella 2000 mentre baciava il giornalista Giuseppe Cruciani.

LEGGI ANCHE  X Factor: Angelica Bove canta Love Me Again (video)

Di seguito una ricca fotogallery di Francesca Valiani.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.