Gli Elio e le Storie Tese si sciolgono

Seguici su Whatsapp - Telegram

La cosa circolava già dall’estate scorsa, ma adesso è ufficiale. Gli  Elio e le Storie Tese si sciolgono. Si divideranno dopo il concerto del prossimo 19 dicembre.

Tra il serio e l’ironico, Elio, Faso e Cesareo hanno reso noto lo scioglimento in un’intervista andata in onda ieri a “Le Iene” su Italia 1.

Questo è quanto ha affermato Elio: “È importante capire quando dire basta e passare a qualcos’altro – ha detto Elio – ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo; youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che parlano ai giovani oggi”.

LEGGI ANCHE  Elio e le store tese si sciolgono? Forse sì, forse no

Un momento serio e toccante c’è stato quando è stato ricordato Feiez, deceduto durante un concerto il 23 dicemre del 1998: ““il momento più triste è stato quando è morto Feiez che è morto sul palco insieme a noi, una cosa terribile ma allo stesso tempo fantastica perché muori mentre fai la cosa che ti piace più al mondo“.

Una frecciatina è andata anche al mondo della  critica musicale: “non serve a niente soprattutto se è in mano a gente che non sa neanche cos’è un do”. Ecco il servizio completo.

LEGGI ANCHE  Classifica compilation: Radio Italia Summer Hits prima incontrastata

Stefano Beccacee (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".