Il sindaco di Ancona nega il “Del Conero” a Vasco Rossi: ecco perché

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le rassicurazioni del Comune

 

Ennesima decisione che farà discutere presa dal Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Lo Stadio Del Conero è stato negato al concerto di Vaso Rossi. Quella nel capoluogo marchigiano sarebbe stata una tappa del  VASCONONSTOP LIVE.

Motivo? I promoter hanno chiesto una data – non definita – in un periodo fra inizio maggio ed inizio giugno, ed in quel periodo la squadra locale, la nuova US Anconitana, potrebbe essere impegnata nelle partite casalinghe dei play-off del campionato di 1^ Categoria.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi live a Roma 30-06: la diretta del concerto

Nel dubbio, l’impianto – una tappa immancabile dei tour del Blasco – è stato negato. L’Anconitana però ora è prima in classifica ed a punteggio pieno. Ha ampie possibilità di vincere il torneo. Siamo sicuri che sia una scelta corretta dire di no ad un artista che ama Ancona, e che soprattutto a Modena di fan ne ha portati 220mila?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".