Alberto Dandolo via da m2o, Casa m2o chiusa per sempre “Darò spiegazioni al momento opportuno”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un post sui social, il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato due giorni fa la fine del rapporto on l’emittente m2o:

Nel RISPETTO del PUBBLICO, UNICO mio VERO EDITORE, e delle centinaia di persone che mi stanno chiedendo se domani tornero’ in onda, ho il dovere di comunicare che il sottoscritto non sara’ piu’ operativo nell’emittente radiofonica con cui ha avuto il piacere di collaborare per oltre 2 anni. Sulle sorti del programma dovete chiedere direttamente alla radio. Vi prego di non chiedermi spiegazioni sul perche’ di questa rottura. In questo momento non posso darne. Le daro’ quando e nelle modalita’ con cui le condizioni lo permetteranno. Ma state pur certi che lo faro’. Ringrazio di cuore il mio grande direttore Fabrizio Tamburini, uomo sensibile e intelligente, che mi ha concesso una occasione enorme fidandosi di me e concedendomi piena liberta’ autorale fino a quando ha potuto. La mia riconoscenza va anche a Selvaggia Lucarelli che 2 anni fa mi volle fortemente al suo fianco come autore in “Stanza Selvaggia”, iniziandomi a quel magico mezzo che si chiama RADIO! Ma soprattutto grazie a tutti voi e a tutte le centinaia di migliaia di persone che ogni giorno mi hanno onorato del loro ascolto. Presto,spero, di poter comunicarvi quando, dove e con chi potrete riascoltare la mia leggiadra voce. Ottima domenica”.

Dandolo è stato prima autore di Stanza Selvaggia – trasmissione co-condotta da Selvaggia Lucarelli, per poi subentrare all’editorialista del Fatto Quotidiano e di Libero conducendo con Fabio De Vivo Casa m2o. In onda c’è Federica Elmi con Alberto Remondini. Dunque Casa m20 – in onda dalle 10:00 alle 12:00 ha chiuso i battenti per sempre a quanto pare.

LEGGI ANCHE  Polemiche sulla risposta di Maurizio Costanzo ad un ascoltatore: "Cambi frequenza e se la infili dove le piace. Io so dove"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".