Vasco Rossi si racconta a Don Ciotti in diretta tv su Rai1

Giovedì Vasco Rossi ha raccontato sui social, e precisamente sulla sua pagina Facebook, dell’esperienza fatta con Don Ciotti, che lo aveva invitato a una chiacchierata senza filtri, che poi sarebbe stata registrata e mandata in onda su Rai1.

“Quando Don Ciotti mi ha chiesto se mi sarei esposto con una delle “nostre” chiacchierate in televisione, ho subito risposto di sì. Perché Una Libera intervista con don Luigi Ciotti è possibile.
Con Luigi Ciotti, tutto è possibile…!! ”

È di lunga data l’amicizia tra i due, e comprendeva anche il “prete degli ultimi” Don Gallo, scomparso qualche anno fa. Nella “Libera conversazione” (Libera è il nome dell’associazione di Don Ciotti così come il Gruppo Abele) sono state affrontate innumerevoli tematiche, ma sempre partendo dai testi delle canzoni del Blasko. In particolare si è affrontato il tema dell’aldilà, a lui molto caro.

LEGGI ANCHE  Scaletta Vasco Rossi a Messina e il video di Siamo Solo Noi con il Gallo

La Libera conversazione andrà in onda sabato pomeriggio 14 ottobre su Rai1.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12482 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it