Tale e Quale: Federico Angelucci canta Mina ed è un mostro

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show di venerdì 29 settembre 2017 abbiamo assistito a qualcosa di fenomenale con l’interpretazione data da alla canzone Amor Mio di Mina.

L’ex di Amici di Maria De Filippi ha infatti realizzato un’imitazione vieppiù stupefacente se pensiamo che ha dovuto calarsi in un ruolo femminile e nella voce più bella di tutti i tempi della canzone italiana. Anche se la somiglianza fisica era relativa (ma i truccatori hanno comunque fatto miracoli) la presenza scenica e la tecnica vocale hanno supplito, sbalordendo il pubblico.

Non per niente Angelucci è risultato vittorioso per tutti i giudici e alla fine ha stravinto la puntata, e più che meritatamente davanti a Platinette-Lous Armstrong e marco Carta-Riccardo Cocciante.

Al link sotto trovate il video dell’esibizione (a breve lo pubblicheremo direttamente qui). Vale la pena di rivederla, ve lo assicuriamo

Video Tale e Quale Show | Federico Angelucci-Mina

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10874 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it