Simone Maggio di Radio Italia si è laureato con lode: “Trasformato un periodo difficile in un sogno”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo speaker di Radio Italia Simone Maggio si è laureato un psicologia con 110 e lode. Da anni partner radiofonico nel weekend di Francesca Aendola, ecco il suo post su Facebook:

Mi ci vorrà del tempo per capire l’importanza e la profondità di quello che è accaduto questa mattina. Dopo cinque anni mi laureo con lode in psicologia. 
Sono ancora incredulo e con il cuore colmo di gioia.

Ho trasformato uno dei periodi più difficili della mia vita in cui non sapevo più chi fossi e cosa sarebbe stato di me e del mio futuro, in un sogno che oggi tocco con le mie mani e con la mia anima.

LEGGI ANCHE  Anche RMC ha affidato i notiziari a TGCOM24

Non è davvero mai troppo tardi per essere ciò che vogliamo essere e per realizzare i nostri desideri. Mi ritornano in mente le parole di una figura mitica della psicologia e mentore immaginario del mio percorso:

Tutto ciò che ha valore è costoso, esige molto tempo e richiede molta pazienza. (C.G.Jung)

Eccomi qua con il cuore e la mente più larga…. grazie a ciò che ho studiato, grazie alle persone meravigliose che ho incontrato, grazie alla mia famiglia e grazie ai miei amici per il sostegno incondizionato, l’affetto e la stima“.

LEGGI ANCHE  Letizia Puccioni lascia Tutto Esaurito

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".