SCALETTA Rolling Stones live a Lucca: Let’s Spend The Night Together per i fan

Grande festa ieri sera a Lucca per l’unica data italiana dei Rolling Stones nell’ambito del Lucca Summer Festival. Un evento pazzesco, seguito da migliaia e migliaia di fan deliranti, in attesa dei loro beniamini, gli ultimi dinosauri del rock.

Già dal via con classica Sympathy for the Devil (quante band possono permettersi di iniziare così?!) si capisce che aria tira. I ragazzacci sono in gran forma e già nelle prime fasi regalano al pubblico il brano che i fan avevano chiesto, come da rituale: Let’s Spend The Night Together.

E poi è tutta una sequela di brandelli di storia della musica che alla fine vanno a comporre un puzzle unico e ideale. La prima parte si chiude con Satisfaction, niente meno; mentre i due bis si materializzano con Gimme Shelter e Jumpin’ Jack Flash. Peccato solo che ora toccherà aspettare (almeno) un altr’anno. Ecco di seguito la scaletta completa, subito sotto il link all’archivio storico.

Scaletta concerto Rolling Stones Lucca 23-9-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti dei Rolling Stones

Sympathy for the Devil
It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)
Tumbling Dice
Hate to See You Go
Ride ‘Em on Down
Can’t You Hear Me Knocking
Let’s Spend The Night Together (scelta dai fan/fans’ choice)
You Can’t Always Get What You Want
Paint It Black
Honky Tonk Women
Happy
Slipping Away
Midnight Rambler
Miss You
Street Fighting Man
Start Me Up
Brown Sugar
(I Can’t Get No) Satisfaction

BIS

Gimme Shelter
Jumpin’ Jack Flash

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11955 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it