Video X Factor: Kamless e Tian Harding in Città Vuota di Mina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nelle audizioni della seconda puntata di X Factor 2017 andata in onda oggi, giovedì 21 settembre, ci sono state esibizioni di vario genere. Qui vi riproponiamo un riassunto di tutto quello che è successo al di là dei video già pubblicati.

In particolare nella prima parte troviamo Kamless, che passa il turno molto bene, e subito dopo un momento davvero curioso che ha visto salire sul palco Tian Harding per cantare Città vuota di Mina. Vestita con un abito che ricordava il vecchio logo della Montedison e con tanto di apparecchio ai denti, la concorrente sembrava quasi uno scherzo, come fatto rilevare da Fedez.

E invece passa con tre sì su quattro grazie al pezzo a cappella (purtroppo non compreso nel video) che le viene chiesto successivamente. Se volete vedere l’esibizione completa la trovate a questo link.

LEGGI ANCHE  Bootcamp X Factor: Leo Gassmann (video)

Come vedere X Factor in chiaro (gratis) e per abbonati

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it