Come vedere X Factor | Le Audizioni 21-9-2017: diretta tv e streaming

Diretta X Factor 11 | 21 settembre 2017 | Le audizioni

È giunto il giorno della seconda puntata di X Factor 2017, il noto talent show musicale giunto alla sua undicesima edizione. Questa sera, giovedì 21 settembre, si accendono i riflettori sulla X Factor Arena che accoglierà i migliori talenti amatoriali del paese.

Alla conduzione troveremo ancora Alessandro Cattelan mentre tra i giudici, oltre alla conferma di Fedez e di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, torna Mara Maionchi e arriva la cantautrice siciliana Levante.

Oggi sono ancora di scena le audizioni e l’appuntamento è per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma al il venerdì in chiaro su TV8.

LEGGI ANCHE  X Factor Live 6 novembre: diretta tv e streaming

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12515 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it