La canzone della pubblicità Kenzo 2017: un capolavoro di John Maus

Qual è la canzone della pubblicità Kenzo 2017? E chi è la cantante dello spot Kenzo, un vero e proprio cortometraggio che tra atmosfere decadenti e ballerine asiatiche, si ispira in parte al film Le Notti di Cabiria di Federico Fellini, con un omaggio all’immortale Giulietta Masina che ne fu protagonista?

Il mini film si intitola Cabiria, Charity, Chastity ed è diretto da Natasha Lyonne e vede Maya Rudolph interpretare la protagonista Chastity. Altri attori presenti sono Lyonne, Fred Armisen, Greta Lee, James Ransone, Matt Lucas, Waris Ahluwalia, Leslie Odom Jr. E c’è anche Macaulay Culkin, il celebre bambino di “Mamma ho perso l’aereo”.

Per quanto invece riguarda la canzone, si tratta di Quantum Leap di . Trovate più sotto sia l’originale, sia la versione contenuta nel corto. Il brano era contenuto album “We Must Become the Pitiless Censors of Ourselves”, uscito nel giugno 2011 per un classico esempio di postpunk retrò.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10868 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it