SCALETTA Elisa all’Arena di Verona 15/9: recensione e ospiti

Terza delle quattro date di Elisa all’Arena di Verona, per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Oggi andrà infatti in scena l’ultima per la quale si prevedono fuochi artificiali e una grandissima festa.

Ma anche ieri non si è scherzato. Vediamo insieme la lunga fila di ospiti che si sono succeduti sul palco assieme alla cantante-simbolo di Monfalcone. Il primo è stato Corrado Rustici su Rainbow. Poi Francesca Michielin nella sua Distratto seguita da L’amore esiste.

Il grande Mauro Pagani, tra i fondatori della PFM, sale sul palco per A Feast for Me e Forgiveness, che seguono l’omaggio ai Doors. Poi Mario Biondi con una cover di The Voice Frank Sinatra (Fly me to the moon) e Gianna Nannini per You’ve Got A Friend (di James Taylor) e la sua Ogni tanto.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a Asti: Elisa: orari e scaletta

Tempo di bis, quattro, e sull’ultimo spunta la stella serata: Renato Zero che duetta nella mitica Il Cielo, restituendo così il favore del 2 giugno, quando i due cantarono insieme nello show del Re dei Sorcini (cui si riferisce la foto sopra). Che spettacolo! E oggi via per l’ultima serata.

 

Scaletta concerto Elisa Verona 15-9-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Elisa

Dancing
Creature
Rainbow
Qualcosa che non c’è
Stay
Luce (tramonti a nord est)
Distratto
L’amore esiste
Almeno tu nell’universo
A modo tuo
Ghost Song
Indian Summer
A Feast for Me
Forgiveness
The Waves
Eppure sentire (un senso di te)
No Hero
Fly Me to the Moon
You’ve Got A Friend
Ogni tanto

LEGGI ANCHE  Info Elisa data zero a Jesolo: biglietti, orari e scaletta

BIS

L’anima vola
Together
Gli ostacoli del cuore
Il cielo

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12482 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it