Liam Gallagher live in Piazza Duomo a Milano: video, scaletta e recensione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Data eccezionale per Liam Gallagher ieri sera in Piazza del Duomo a Milano. Ma non aspettatevi il classico palco davanti alla cattedrale, perché stavolta l’ex-frontman degli Oasis è apparso sulla terrazze sopra quello che i meneghini ricordano come il “vecchio Motta” per un concerto nell’ambito della Vogue Fashion’s Night Out.

Quattro i pezzi andati in scena, e trovate la scaletta in fondo al post, ma dopo i tre inediti contenuti nel nuovo disco “As you were”, il momento topico è stato certamente quello in cui ha intonato il rock anthem Wonderwall, per un istante ritratto nel video che segue. Inutile dire che il pubblico presente ha intonato il pezzo a gran voce, e che l’accompagnamento scarno (solo chitarra) non ha per nulla guastato un quadro di rara intensità.

In precedenza Omar Pedrini aveva cantato “My my, hey hey” di Neil Young mentre Madison Beer aveva coverizzato Britney Spears con “Toxic”. Presentatori dell’evento, un po’ a sorpresa, i Finley.

LEGGI ANCHE  Scaletta Liam Gallagher a Milano, 21 giugno 2018

Scaletta concerto Liam Gallagher Milano 15-9-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Liam Gallagher

Wall of Glass
For What It’s Worth
Greedy Soul
Wonderwall

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it