Come vedere X Factor | Le Audizioni 14-9-2017: diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 11 | 14 settembre 2017 | Le audizioni

È giunto il giorno della prima di X Factor 2017, il noto talent show musicale giunto alla sua undicesima edizione. Questa sera, giovedì 14 settembre, si accendono i riflettori sulla X Factor Arena che accoglierà i migliori talenti amatoriali del paese.

Alla conduzione troveremo ancora Alessandro Cattelan mentre tra i giudici, oltre alla conferma di Fedez e di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, torna Mara Maionchi e arriva la cantautrice siciliana Levante.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2015 prima puntata, le audizioni: diretta tv e streaming

Oggi sono naturalmente di scena le prime audizioni e l’appuntamento è per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma al il venerdì in chiaro su TV8.

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

LEGGI ANCHE  Primo Maggio Roma: Ministri (video e scaletta)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it