Letizia Puccioni ha sposato il suo Stefanone. Tante novità per Tutto Esaurito

A meno di due settimane dall’inizio della nuova stagione, Tutto Esaurito, morning show e programma più ascoltato d’Italia, ha registrato la notizia del matrimonio – avvenuto ieri – di Letizia Puccioni col suo Stefanone.

Letizia – giornalista di Radio 105 – è parte del programma di Marco Galli da due anni, da quando le news sono affidate al TGCOM. La Puccioni ha dato un taglio giornalistico alla divertente trasmissione mattutina di 105. Ovviamente la sposa – che ha pure compiuto gli anni pochi giorni fa –  non sarà presente in puntata questa mattina in puntata.

Ma diverse sono e saranno le novità per quest’anno. Nella prima ora c’è il gioco del bastimento. un’idea già usata e non nuova, ma Tutto Esaurito è il miglior format italiano anche perché riesce a vincere usando anche non originali. Tre concorrenti provano ad indovinare una parola provando a turno ad aggiungere una lettera esatta. hi indovina una lettera ha un tentativo a disposizione. Essendo ancora in fase di sperimentazione, stanno continuando a partecipare i conduttori con identità camuffate.

Novità anche per il PM: spazio al PBM3, che aprirà la contesa scegliendo un numero  da 1 a 5 al quale corrisponderà una categoria fra 10.  Il brano sorteggiato corrisponderà al PM2, mentre il PBM1 sarà scelto dal banco, cioè dai conduttori. Ciò dovrebbe rendere infrequenti le batterie impossibili e i derby senza PM3.

Certo, sinora ha sempre trionfato Gufolandia ed il povero Boris (da) Mantovaè letteralmente volato via dopo 3 tentativi. Attendendo il Comandante Frangipane e l’Ufficio VC, ci attendono altre novità tutte…da vedere.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1088 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".