The Voice of Italy Live: Cristina Balestriere canta Call me

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quattordicesimo concorrente in gara per la seconda serata dei Live di The Voice of Italy è Cristina Balestriere per il team di Piero Pelù.

Il brano prescelto è Call me dei Blondie, o se volte di Debbie Harry. Cristina ha una voce grande e possente e parte per spaccare tutto come noi ci aspettavamo. Peccato che al primo ritornello vada completamente fuori tonalità. Da lì in poi va anche nel pallone. Una prestazione estremamente deludente per una delle cantanti migliori del programma. Vediamo se si salverà lo stesso. A questo punto dipenderà più dai suoi avversari che da lei.

I giudici ne approfittano per lanciare un dibattito sugli autori italiani che mancherebbero. Per forza, ragazzi, nessuno crede in loro. In Italia gli unici autori sono i mestieranti che scrivono le orrende canzoni fotocopia per Amici. Che poi vendono pure… mah…

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: Timothy Cavicchini canta Sweet child o'mine

Ecco il video della sua esibizione

Video Cristina Balestriere | Call me

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it